Made in Italy

Il fascino universale del Made in Italy 

Punto di riferimento in tutto il mondo

I prodotti delle pelletterie fiorentine sono tra i più apprezzati nel mondo, per la loro capacità di coniugare Design e lavorazione di stampo artigianale che ha reso il made in Italy un punto di riferimento in fatto di buongisto e stile. tenendo sempre conto dell’attenta selezione dei pellami, prodotti insuperabili, tanto per l’estetica quanto per la notevole durata nel tempo.

Tradizione=Successo

Il motivo del successo in tutto il mondo delle borse e degli altri accessori realizzati dalle pelletterie italiane è senza dubbio dovuto alla mdalità di lavorazione dei prodotti oltre che alla qualità delle materie prime, che riprende la tradizione delle botteghe artigiane. Solo in italia e soprattutto a Firenze si può vantare una storia di produzione tanto lunga che risale agli inizi del medioevo e prosegue il suo percorso nei secoli senza interruzioni.

Lo stile…insuperabile!

Le scelte estetiche, affianco alle lavorazioni eseguite a mano, rendono inconfondibile ogni articolo aumentandone il fascino. I lavori realizzati da Dantesca Leather seguono la tradizione dei mastri pellettieri toscani e coniugano stile e qualità dei prodotti, stando attenti alla moda tenendo sempre uno sguardo alla tradizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.

0 Condivisioni
Condividi
Tweet
+1
Condividi